05.02.2019

Corso Barman

Dal 25 Marzo al 5 Aprile 2019 con orario 8:00 - 14:00 presso la nostra sede si terrà il corso BARMAN.

Il corso, con un taglio tecnico-pratico, sarà tenuto da Pierluigi Cucchi, responsabile della formazione di FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), docente esperto che da più di 20 anni si occupa della formazione dei Barman in giro per l’Italia.

Il percorso formativo è suddiviso in 2 moduli: il corso Base (30 ore), che si terrà dal 25 marzo al 29 marzo e il corso avanzato (30 ore) che si terrà dall’1 al 5 aprile.

Il costo di ciascun modulo è di € 250+iva.

Al termine del corso Avanzato è prevista la “Cocktail Competition”, durante la quale i partecipanti potranno presentare le proprie creazioni davanti ad una giuria di esperti.

Per entrambi i livelli verranno rilasciati degli attestati di frequenza.

Per maggiori informazioni sul programma del corso potete visitare il sito http://www.pierluigicucchi.it/corsi.asp

Per l'iscrizione al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione e consegnarla presso i nostri uffici congiuntamente al pagamento del corso (anche attraverso acconto).

ATTENZIONE: L’Ente Bilaterale del Turismo (EBTS), dà la possibilità alle aziende proprie iscritte di partecipare GRATUITAMENTE al corso intero (base + avanzato). I posti gratuiti sono solo 10.   Il voucher gratuito sarà valido sia per i titolari che per i lavoratori. In caso richieste superiori a 10 l’Ente si riserva di fare una selezione. Per informazioni su come richiedere il voucher chiamare il n° 078373287 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.