05.02.2021

EdiSALEBox: La campagna di EDI per vendere subito e online in pochi click

Prosegue l'attività dello SPIN Oristano per promuovere la campagna nazionale dedicata alle imprese, “Edisalebox”, che prevede l’offerta di strumenti digitali di immediato e facile utilizzo a sostegno delle vendite. Durante l'ultimo anno si sono amplificate le potenzialità e l’importanza del web per raggiungere clienti e consumatori.

Partecipando a “EdiSALEBox”, potrai:

• ricevere una consulenza gratuita per capire le soluzioni digitali più adatte alle tue esigenze, e ottimizzare la tua posizione sul web. Alle prime 10mila imprese aderenti, 200 per la provincia di Oristano, verrà offerta gratuitamente l’apertura e/o l’ottimizzazione della scheda Google My Business che permette alle imprese di essere facilmente individuate e visibili sul web, sfruttando il fenomeno del R.O.P.O (research online, purchase offline) con cui il consumatore prima di acquistare in negozio tende a fare ricerche locali su Internet.
  • vendere,ad un canone di assistenza convenzionato, tramite la nuova App Edi Social Shopping, subito e online in pochi click, direttamente sui social sfruttando le opportunità del social-commerce, senza dover aprire un e-commerce.

Per richiedere Google My Business e EDI Social Shopping o entrambe, clicca il link https://www.ediconfcommercio.it/edi-xmas-box/ e compila i campi, verrai ricontattato dallo sportello SPIN – SPortello INnovazione Confcommercio Oristano per l’attivazione della consulenza.,

SPIN Confcommercio Oristano

Tel. 0783/73287