Stampa questa pagina
26.07.2021

Campagna Nastro Rosa adesioni entro il 3 Agosto iniziativa AIRC Ottobre 2021

Il mese di ottobre è dedicato in tutto il mondo alla lotta al tumore al seno

Il Comitato Sardegna della Fondazione AIRC sta avviando la Campagna “Nastro Rosa” che la Fondazione AIRC realizza in tutto il territorio Nazionale. L’obiettivo della Campagna è quello di sensibilizzare sull’importanza di sostenere la ricerca scientifica per sconfiggere il tumore al seno.

Confcommercio condivide il fine dell’iniziativa e invita i propri associati ad aderire alla campagna affinché ci sia un pubblico sempre maggiore, sensibile e consapevole sull’importanza di una diagnosi precoce, sull’adozione di corretti stili di vita per la prevenzione e sulla ricerca scientifica, per rendere il cancro al seno sempre più curabile.

I commercianti che intendono aderire alla campagna di ottobre non dovranno sostenere alcun costo e dovranno semplicemente esporre il kit fornito direttamente da AIRC e invitare i clienti a sostenere la ricerca con una donazione minima suggerita di 2 euro per ogni spilletta consegnata.

Le donazioni dei clienti sono raccolte direttamente nella scatola salvadanaio fornita da AIRC, senza intaccare il flusso di cassa.

I kit sono standard e sono composti da: 50 spillette, confezionate singolarmente con un cartoncino parlante, 50 volantini informativi, una locandina personalizzabile, una vetrofania, un espositore con salvadanaio incorporato (scatola rettangolare richiudibile di dimensioni 25x8x18 cm).

A fine campagna gli aderenti dovranno effettuare un versamento ad AIRC delle donazioni raccolte, secondo le modalità concordate con il Comitato Sardegna di Airc.

 

COME ADERIRE. Inviare la richiesta di adesione alla Fondazione Airc Comitato Sardegna all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  che provvederà a registrare l’attività commerciale.

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il giorno 3 agosto 2021.

 

Il kit arriverà direttamente ai punti vendita registrati.

Per maggiori informazioni vistate il sito https://nastrorosa.it/spilletta-nastro-rosa/

Per ulteriori chiarimenti, potete contattare la Fondazione AIRC Comitato Sardegna  (Simona De Angelis e Laura Boi) Tel. 070 664172,  Via De Magistris 8, 09123 CA, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.