11.11.2021

Corso gratuito per disoccupati di Tecnico della progettazione di prodotti turistico esperienziali - Sede: Oristano

L’Agenzia Formativa Equilibrium Consulting Srl (Capofila), in partnership con la ASCOM Servizi di Oristano e di Nuoro e con Performa Sardegna, ha aperto le iscrizioni al percorso formativo GRATUITO rivolto a Disoccupati dal titolo: “TECNICO DELLA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI TURISTICO ESPERIENZIALI

Il corso si svolgerà in tre sedi a SASSARI, ORISTANO e NUORO ed è rivolto a DISOCCUPATI residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso almeno del titolo di Diploma di scuola secondaria superiore.

Posti disponibili: 15 allievi (di cui almeno 8 donne) per ciascuna sede

La domanda di iscrizione, disponibile tra gli allegati o scaricabile del sito www.equlibriumconsulting.it dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del 10/01/2022.

 

Titolo Corso

Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della

certificazione di competenze dal titolo:

TECNICO DELLA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI TURISTICO ESPERIENZIALI

Durata

600 ore (360 ore aula e 240 ore stage in azienda)

Destinatari

15 allievi (per ogni sede)

Sedi

SASSARI – ORISTANO – NUORO

Requisiti

Disoccupati in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID); residenti o domiciliati in Sardegna che abbiano compiuto la maggiore età;
-diploma quinquennale di scuola secondaria di II grado

Info

Posti riservati alle donne 54%. Selezione: a) Verifica del possesso dei requisiti minimi; b) Test attitudinale; c) colloquio motivazionale.

Prevista indennità di frequenza e di viaggio.

Scadenza

La domanda di partecipazione, disponibile anche sul sito www.equlibriumconsulting.it potrà essere presentata in carta semplice entro e non oltre le ore 13:00 del 03/12/2021, utilizzando il modulo predisposto e consegnata a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Prunizzedda n°49/g – 07100 Sassari; oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per informazioni 0795620940.