Dicono di noi

 

Sono socio Confcommercio dal 1979. Sono contentissimo di tutto perché ogni volta che vi chiamo mi date le risposte di cui ho bisogno.

Demontis Benigno Antonello – Distributore di carburante – Solarussa

Rinnovo i miei complimenti, e la mia stima, per l'enorme lavoro che fate a sostegno delle imprese associate.

Domenico Mura- Lido Lando - Tresnuraghes

Pur non usufruendo appieno dei tanti servizi offerti agli Associati, ritengo sia un utile supporto per barcamenarsi nelle difficoltà che ci si trova a dover affrontare nella gestione di un’attività imprenditoriale. Reputo inoltre molto valido il lavoro che Confcommercio sta portando avanti per la formazione dei dipendenti, aspetto non trascurabile visto che nella nostra provincia non sono tante le occasioni di incontro e di confronto con i colleghi.

Anna Rita Arru,Bar Arru – Oristano

Siamo iscritti da quando abbiamo iniziato l’attività e far parte di questa associazione ci consente di essere sempre aggiornati e tutelati da tanti punti di vista. I servizi e le convenzioni proposte permettono ampiamente di ammortizzare i costi di iscrizione.

Jhon DavidEcca, Market Melis Epifania – Oristano

Far parte di un’Associazione come la Confcommercio ci permette, tra le altre cose, di collaborare con azioni mirate tese a far crescere l’impresa, ma anche per confrontarci con altri colleghi e tutelare unitamente gli interessi comuni. Confcommercio offre opportunità che una singola azienda non può avere e questo permette senza dubbio l’accrescimento professionale anche grazie ai tanti servizi.

Luigi e DanielePisu– Casa della Musica – Oristano

Da quando sono associato ho trovato un luogo in cui potermi confrontare con i colleghi; si discute dei problemi comuni e spesso si trovano soluzioni a vantaggio dell’intera categoria. Restare solo dietro il bancone non ci fa crescere professionalmente e i momenti di aggregazione che promuove Confcommercio risultano invece essere molto utili.

Gianni De Muro – Macelleria da Gianni – Donigala Fenughedu

Sono iscritta a Confcommercio per la necessità di un confronto sui propositi che l’imprenditore desidera sviluppare e sulle criticità che incontra, sulle competenze da acquisire e la normativa che riguarda la sua azienda. La Confcommercio conosce e ha cura dei suoi associati tenendoli costantemente aggiornati.

Gabriella Belloni – Antica Dimora del Gruccione – Santu Lussurgiu

Sono iscritto a Confcommercio perché rovo importante il potersi confrontare per migliorare e migliorarsi, sapere e conoscere, anche da persone che svolgono attività diverse dalla mia all'interno dello stesso territorio, la soluzione a molti dei nostri problemi.

Lorenzo Usai S.N.T. Srl