Convenzioni territoriali

Noleggio a lungo termine.

Sinergetica Italia Srl partner LEASYS riserva un’agevolazione del 3% sul prezzo finito del noleggio a lungo termine e, se presenti la tessera associativa o l’attestazione rilasciata dai nostri uffici, per te un +1% di sconto!

Cos’è il noleggio a lungo termine? Il noleggio a lungo termine è una formula di mobilità innovativa  che permette a privati, professionisti o imprese di utilizzare un’auto nuova o veicolo commerciale per un lungo periodo senza dover acquistare e senza assumersi tutti gli oneri e le preoccupazioni legate all’acquisto come il bollo, l’assicurazione e la manutenzione. A fronte del pagamento di un canone mensile fisso per tutta la durata contrattuale, che va da un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 60, hai a tua disposizione un'auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.

Il canone varia a seconda dei chilometri che si prevedono di effettuare, della durata contrattuale, della tipologia di macchina scelta (utilitaria, berlina, ammiraglia, furgone) e della casa produttrice.Il canone mensile include tutti i servizi, l’unica spesa che si dovrà sostenere fuori dal canone è quella relativa al carburante. Non dovrai inoltre preoccuparti di versare un ingente anticipo per l’acquisto della vettura. Puoi scegliere qualsiasi nuova auto o veicolo commerciale, di ogni marchio, i nostri consulenti ti guideranno nella scelta del veicolo in base alle tue esigenze.Alla scadenza del contratto di noleggio puoi decidere di noleggiare un nuovo veicolo riconsegnando quello in essere oppure semplicemente restituirlo.

Il nostro consulente di fiducia , Giorgio Mascia, è disponibile ad un incontro per soddisfare ogni richiesta o ulteriore informazione il giovedì mattina previo appuntamento ( al consueto 078373287) presso i nostri uffici

 Scarica la brochure

AGOS- prestiti personali

Con i prestiti personali di Agos trasformi in realtà tutti i tuoi progetti di vita. Comodi, flessibili e commisurati alle tue esigenze, possono essere richiesti in modo facile e veloce.In esclusiva i Soci Confcommercio possono

  • chiedere fino a € 30.000
  • saltare la rata una volta l’anno e per tre volte nel corso del prestito, rimandandone il pagamento,
  • modificare la rata una volta l’anno e per tre volte nel corso del prestito
  • ricevere il prestito in 48 ore.

Per maggiori informazioni il consulente a cui fare riferimento è Gabriele Frazinu tel. 340 5687429.

Scarica l'informativa

Dolomiti Energia

Scelto da Confcommercio per la gestione dei costi dell’energia elettrica Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti. I Soci Confcommercio possono negoziare, sulla base dell’accordo nazionale, le proprie specifiche condizioni commerciali, e formulare soluzioni ritagliate su misura per i seguenti servizi:

Fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, 100% rinnovabile.Servizi di green marketing: avrai a disposizione una serie completa di strumenti da utilizzare per iniziare subito a comunicare a tutti la tua vocazione green;Servizi di efficienza Energetica: Dolomiti Energia offre servizi di efficientamento energetico progettati su misura per il Cliente che spaziano dal relamping a soluzioni di power quality.

Scarica l'informativa

Comunicazione

  • ADWM
  • Bibigula

 

Auto 

  • Citroen

Verifica impianti messa a terra

  • Rilevazioni Prove Sicurezza Srls: Opera per la verifica obbligatoria di impianti elettrici di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01 obbligatoria per tutte le imprese con personale dipendente o equiparato. Offre tariffe da calcolarsi sulla potenza impegnata dei contatori elettrici, già scontate rispetto a quanto approvato dal Ministero della Salute. Sulle successive verifiche biennali e/o quinquennali verrà applicato un ulteriore sconto fedeltà pari al 5%.

POS

Agenzia di lavoro interinale

  • E-WORK: ci garantisce l’applicazione di tariffe competitive sulla somministrazione lavoro e massima priorità in tutte le richieste di ricerca e selezione e avvio di risorse umane.