Pubblicato in Comunicazioni
14.09.2018

Aperte le iscrizioni al percorso formativo gratuito “Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita on line di prodotti o servizi”

Sono aperte le iscrizioni

 L’obiettivo del percorso è quello di formare una figura professionale capace di occuparsi della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita on line di prodotti e servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici. Gli ambiti disciplinari di riferimento saranno quindi relativi sia all'area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla progettazione e alla gestione di un sito web finalizzato alla vendita on line. Non verranno tralasciati aspetti trasversali fondamentali che impattano sul profilo professionale da formare quali la digitalizzazione, la lingua inglese, nonché gli aspetti giuridici legati alla privacy, alla sicurezza e alla normativa specifica delle transazioni commerciali.

DESTINATARI

La formazione è rivolta ai giovani diplomati sino a 35 anni, NEET (giovani non iscritti a scuola né all'università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale) residenti o domiciliati in Sardegna, di cui almeno il 45% donne

RIMBORSO SPESE E RICONOSCIMENTI

 Previsto un rimborso spese forfettario pari a € 500,00 (per le modalità e le tempistiche di erogazione si rimanda all’Avviso di selezione)

CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE

 Previo superamento dell’esame finale, rilascio Attestato di Qualifica Profilo n. 56215 RRPQ Sardegna di "Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi"

PERIODO INDICATIVO DI REALIZZAZIONE DEI CORSI

novembre 2018 - maggio 2019

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda (corredata dai documenti richiesti) deve essere inviata tramite raccomandata a/r a: ISCOM E.R. via Tiarini 22 - 40129 Bologna (BO). - Cell. (+39) 333 6478059

In alternativa, può essere consegnata esclusivamente a mano presso: Ascom Servizi Confcommercio Oristano, Via S. Mele 7/G Oristano Tel. 078373287 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza Iscrizioni: 12/10/18 ore 13.00

 

Per maggiori informazioni clicca qui