07.10.2021

Strumenti utili e webinar informativo per il controllo del Green Pass

A partire dal 15 ottobre ’21 chiunque svolga un’attività lavorativa nel settore privato è tenuto, ai fini dell’accesso nei luoghi in cui si svolge l’attività, a possedere ed esibire su richiesta il green pass.

L’obbligo riguarda tutti coloro che svolgono un’attività lavorativa, a prescindere dalla forma contrattuale: non solo i lavoratori dipendenti, ma anche i titolari, i lavoratori autonomi, i collaboratori, i consulenti, tirocinanti e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa nell'azienda, anche sulla base di contratti esterni.

Per facilitarvi nell’adempimento di tale obbligo abbiamo predisposto una procedura operativa da adottare e alcuni strumenti da utilizzare come tutela in caso di controllo dagli organi preposti.

Abbiamo inoltre organizzato  per Mercoledì 13 Ottobre alle ore 16:00 un seminario  on line dal titolo “Green Pass Lavoratori” durante il quale cercheremo di dare risposta a tutti i dubbi sulle novità introdotte dal decreto, sulle procedure da adottare e sulle problematiche che sono già sorte o potrebbero sorgere in azienda.

Per ricevere il materiale o per partecipare all’incontro contattaci al numero 078373287 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.