Pubblicato in Notizie
31.10.2018

Convegno. La fattura elettronica. Cosa cambia dal 1 gennaio 2019?

La fattura elettronica diventa obbligatoria anche tra i privati dal 1 Gennaio 2019.Cosa cambia per le imprese? È davvero una rivoluzione?

Vieni a scoprire tutte le novità, conoscere la normativa e gli aspetti pratici a cui dovrai prestare attenzione nel tuo lavoro. Ti illustreremo le possibili soluzioni e le opportunità legate a questa importante trasformazione.

Partecipa al convegno “La fattura elettronica. Cosa cambia dal 1 gennaio 2019?” che si svolgerà Mercoledì 7 Novembre alle ore 15 presso i nostri uffici in Via Sebastiano Mele 7/g.

Registrati cliccando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alle 15 è prevista la registrazione dei partecipanti e un caffè di benvenuto.

Alle 15.15 il Presidente Faedda saluterà i presenti e darà il via ai lavori che saranno condotti dal dr Andrea Borgo e dalla dott.ssa Elena Grandi di Seac spa, nostro partner per questa importante iniziativa.

I nostri relatori in termini semplici e chiari vi illustreranno le novità, cosa cambia per le imprese e il ruolo che possono svolgere gli intermediari.

A conclusione della presentazione sarà lasciato ampio spazio ai vostri quesiti. Si prevede la conclusione dell’incontro per le 16.45 -17.00

Per ogni ulteriore informazione potete contattarci al consueto n° di telefono 078373287. Vi aspettiamo!