Pubblicato in Notizie
22.11.2018

Amministratori di Condominio. Progetto Conoscere per Crescere

Conoscere per crescere è il titolo prescelto per l’iniziativa rivolta agli Amministratori di Condominio della provincia di Oristano in programma venerdì 22 alle 15.30 negli uffici di Confcommercio.

L’iniziativa è diretta a presentare ABIConf associazione che riunisce gli amministratori di beni immobili aderenti a Confcommercio.

“L’incontro”, spiega Pierpaolo Pambira, responsabile di Abiconf, “sarà l’occasione per conoscere gli amministratori del territorio di Oristano e trasferire loro l’intenzione di estendere anche nell’Oristanese la creazione di Abiconf Oristano, per supportare la professione”.

Durante l’iniziativa i rappresentanti Abiconf spiegheranno ai presenti i progetti in partenza dell’associazione: i due corsi sulle responsabilità civili e penali dell’amministratore e il nuovo regolamento sulla privacy.

“Daremo molta importanza alla formazione di nuove leve”, spiega ancora Pierpaolo Pambira, “e metteremo in atto azioni di sensibilizzazione e promozione alla professione nelle scuole superiori cittadine, a partire dal quarto anno, per formare professionisti preparati e consapevoli”.

Oltre agli aspetti specifici della professione saranno illustrate le convenzioni e le opportunità riservate ai Soci, quali quelle assicurative ed energetiche, informa il presidente Nando Faedda.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici al n°078373287. Per confermare la vostra partecipazione clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.