Pubblicato in Notizie
17.07.2019

Di giovedì anche Terralba Shopping Sotto Le Stelle. Tre imperdibili appuntamenti

Giovedì 18 e 25 Luglio e giovedì 1 Agosto anche a Terralba negozi aperti dalle 22 alle 24 per Shopping Sotto le Stelle. L’iniziativa è organizzata dal neo costituito Centro Commerciale Naturale Neapolis con la collaborazione di Confcommercio e del Comune di Terralba.

Giovedì 18 la serata sarà dedicata esclusivamente allo shopping notturno. Sono 25 attività le attività commerciali coinvolte che riapriranno i negozi dalle 22 alle 24 per soddisfare ogni richiesta! Sono presenti negozi di arredamento e complementi, articoli sportivi, moda donna uomo e bambino, fotografia, informatica e telefonia, cartoleria, calzature, ottica , la barberia, il b&b per sostare nella bella cittadina del campidano di Oristano e l’agenzia viaggi.

Vasta anche l’offerta proposta da ristoranti, pizzerie e bar per soddisfare ogni appetito!

Per giovedì 25 Luglio e giovedì 1 Agosto si prevede al chiusura al traffico di

  • via Porcella: dalla rotonda di via Sardegna all’incrocio con via Roma (solo senso unico a salire);
  • viale Sardegna sino all’incrocio con via Cagliari;

la via Roma risulta già chiusa al traffico. La passeggiata senza auto e con spazi dedicati all’incontro e alla convivialità allieteranno la serata

Giovedì 1 Agosto, giornata conclusiva di questo primo Shopping Sotto Le Stelle terralbese, i negozianti daranno vita al mercatino del fuori tutto. Non perdete l’occasione visitate Terralba!